newsrimini.it

Paolo Pambianco perde la finale del 32° Trofeo “Nanni Sport”

32° Trofeo "Nanni Sport"

Pambianco premiato nel 32° Trofeo "Nanni Sport"

Si ferma solo in finale, contro il faentino Alessandro Dragoni, la bella marcia di Paolo Pambianco nel torneo nazionale Open della Polisportiva Buscherini di Forlì, il 32° trofeo “Nanni Sport” dotato di un montepremi di 1.490 euro.

Infatti il 2.5 romagnolo portacolori del Club La Meridiana di Modena ha sconfitto in finale 6-3, 6-4 l’esperto 2.4 direttore tecnico del Ct Cervia, al termine di un match-clou piuttosto equilibrato.

Va detto che Pambianco è arrivato all’atto conclusivo piuttosto stanco dopo aver sconfitto in una dura semifinale per 6-4, 6-7 (3), 6-3 il 2.3 Manuel Schuett, n.2 del seeding forlivese, mentre Dragoni era approdato in finale con una vittoria relativamente più comoda (6-4, 7-5) sul 2.6 forlivese Roberto Zanchini, portacolori del Club Atletico Faenza, ma cresciuto proprio sui campi della Polisportiva Buscherini. Comunque ottimo l’avvio di stagione di Pambianco.

Il circuito nazionale Open in Romagna prosegue questa settimana con il torneo organizzato dal Tennis Villa Carpena dove Pambianco è il n.2 del seeding, dietro il 2.3 Alessandro Rondinelli, portacolori del Ct Casalboni.

Ufficio stampa Circolo Tennis Cervia