Indietro
menu
Cronaca Rimini

Ragazzo aggredito in piazza Cavour, Sadegholvaad blocca due aggressori

In foto: Jamil Sadegholvaad
Jamil Sadegholvaad
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 14 gen 2016 14:04 ~ ultimo agg. 15 gen 13:12
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 4.363
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un ragazzo senegalese è stato aggredito in piazza Cavour, all’angolo con Corso d’Augusto, da quattro suoi coetanei di origine albanese, che lo hanno picchiato selvaggiamente, poi sono fuggiti. L’assessore alla Polizia Municipale del Comune di Rimini, Jamil Sadegholvaad, vede l’aggressione dalla finestra del Municipio, insegue i giovani e ne blocca due, consegnandoli alla Polizia Municipale, che ha poi provveduto alla loro identificazione.

L’episodio si è consumato attorno alle 13 di oggi (giovedì), davanti a tanti passanti, rimasti scioccati dalla violenza con la quale i quattro giovani, attorno ai 16 anni, si sono avventati contro il senegalese, che stava transitando in bicicletta.

“È stato un episodio di bullismo allo stato puro – commenta a caldo l’assessore Sadegholvaad. Mi ha fatto piacere riuscire a fermare due degli aggressori sia per il giovane picchiato che per i passanti, molti dei quali sono rimasti scioccati. Un uomo, che ha assistito all’aggressione, ha raccontato quanto accaduto agli agenti della Municipale”.