Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Scaduto l'ultimatum, Luukap Ltd saluta la Rimini Calcio

In foto: Immagine Sportube (archivio)
Immagine Sportube (archivio)
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 4 dic 2015 18:24 ~ ultimo agg. 6 dic 02:19
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.874
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SCADUTO L’ULTIMATUM, LUUKAP LTD SALUTA LA RIMINI CALCIO

Com’era facilmente pronosticabile (e come era stato annunciato a più riprese dal diretto interessato, anche nel corso della trasmissione di Icaro Sport “Calcio.Basket”), Fabrizio De Meis non si è presentato entro oggi (venerdì 4 dicembre) dal notaio Magnani di Bologna per la firma del contratto di cessione del cento per cento delle quote dell’AC Rimini 1912 alla società inglese Luukap LTD, che in una nota annuncia di ritenersi libera da qualunque impegno nei confronti della Rimini Calcio e della piazza riminese, riservandosi però di compiere “tutte le azioni idonee a tutelare la nostra immagine e l’investimento di risorse finanziarie ed umane impiegate”.

Insomma, più che un “bye bye” un “ci vediamo in tribunale”. I primi tre ricorsi di Luukap Limited nei confronti della proprietà dell’A.C. Rimini 1912 Srl hanno visto il Tribunale di Bologna dare ragione a De Meis. Adesso il Tribunale di Bologna dovrà pronunciarsi sul quarto e ultimo ricorso, quello relativo al sequestro preventivo del 30% di quote societarie della Rimini Calcio.

Questa la nota integrale:

“Prendiamo atto che ad oggi, 4 dicembre 2015, non abbiamo avuto alcun riscontro alla nostra proposta irrevocabile datata 18 novembre u.s., depositata presso lo Studio Notarile Magnani in Bologna, ed avente come termine ultimo la data odierna.

Ci riteniamo a questo punto completamente svincolati da ogni impegno nei confronti della AC Rimini 1912 Srl e della piazza riminese, riservandoci di compiere tutte le azioni idonee a tutelare la nostra immagine e l’investimento di risorse finanziarie ed umane impiegate per il perseguimento del nostro ambizioso progetto.

Auguriamo alla squadra del Rimini un finale di campionato consono alle potenzialità della piazza.

Luukap Ltd