Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Santarcangelo Calcio: tabellini e cronaca giovanili, 5-6 dicembre 2015

In foto: La Berretti del Santarcangelo
La Berretti del Santarcangelo
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 7 dic 2015 15:32 ~ ultimo agg. 15:53
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SANTARCANGELO CALCIO: TABELLINI E CRONACA GIOVANILI, 5-6 DICEMBRE 2015

BERRETTI, GIR. B
SANTARCANGELO-SUDTIROL 0-1

MARCATORE: 2’ st Zingale.

SANTARCANGELO: Valentini, Fulvi, Venturi, Magnani, Alberighi (40’ st Fontana), Campidelli (24’ st Pagliarani), Gnoli, Berardi, Mordenti (18’ st Astolfi), Mancini, Saveta. A disp.: Cesaretti, Scarpellini, Mastini, Baroncini, Baldini. All.. Mastini.

GATTEO. Altro giro, altra sconfitta per la Berretti di Mastini, cui non basta un forcing costante nella metà campo del Sudtirol, che si intasca i 3 punti capitalizzando l’unica occasione degna di nota. Inizio ripresa: contropiede sugli sviluppi di un corner e palla a Zingale, il cui diagonale supera Valentini. Diversamente meglio i gialloblù per intensità ed occasioni. La prima all’8’, quando uno spunto di Mancini termina con un tiro potente ma leggermente alto. Lo stesso Mancini al 14’ intercetta una palla sulle trequarti involandosi verso la porta, ma viene chiuso al momento della battuta a rete. Nell’ultimo quarto d’ora autentico assalto dei romagnoli: semirovesciata di Mancini parata dal portiere (75’), tap in di Astolfi sul palo. 5’ dopo Gnoli da posizione defilata calcia sull’esterno della rete, poi ancora Mancini sugli scudi, ma la sua conclusione viene deviata da un difensore in corner.

GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI REGIONALI, GIRONE UNICO
SANTARCANGELO-PARMA 2-1

MARCATORI: 25’ pt Zanni, 28’ st Fellini.

SANTARCANGELO: Mariani, Valenti (7’ st Renzi), Zanni, Marconi, Luca (25’ st Mazzini), Soldati, Corsucci (15’ st Ribezzi), Vernazzaro (25’ st Roccoli), Benvenuti (10’ st Fellini), Iadevaio, Bergnesi (7’ st Gjoni). A disp.: Zavoli. All.: Garattoni.

POGGIO BERNI. Terza vittoria stagionale per i 2002 di Garattoni e Astolfi, che sconfiggono in rimonta il Parma. Il vantaggio emiliano arriva al 7’ quando Mariani non trattiene un traversone, causando così un rigore trasformato dagli ospiti. Bella reazione dei padroni di casa, i quali girano bene palla e agguantano il pareggio su calcio piazzato: punizione di Zanni dal limite, il portiere non blocca la palla e Soldati sulla respinta fa 1-1. Nella ripresa ducali più manovrieri, ma l’equilibrio viene rotto da una conclusione a 7 minuti dalla fine dal neo entrato Fellini, la cui conclusione sul primo palo buca il numero uno del Parma.

GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI REGIONALI, FASCIA B
MODENA-SANTARCANGELO 1-0 (0-0, 0-0, 1-0)

SANTARCANGELO: Magnani, Arfilli, Rocchi, Farnedi, Siboni, Casadio, Angelini, Bertozzi, Selita, Pironi, Canarecci. A disp.: Manuzzi, Pozzi, Pari, Anatriello, Di Fronzo, Cola, Michelucci. All.: Magnani.

MODENA. Cedono negli ultimi 5 minuti i 2003, i quali subiscono un gol figlio di un grossolano errore difensivo. Per il resto partita combattuta tra le due squadre, con un Modena più rapido e pericoloso in zona gol.

TURNO DI RIPOSO PER ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO E GIOVANISSIMI NAZIONALI

 

LA PREVENDITA DI SANTARCANGELO-PRATO DI SABATO 12 DICEMBRE

Si è aperta la prevendita relativa alla partita tra Santarcangelo e Prato, in programma sabato 12 dicembre alle ore 14.30 (e non più alle 17.30, come stabilito in un primo momento) allo stadio “Valentino Mazzola”.

Si potrà acquistare il biglietto all’interno della sede societaria in via della Resistenza 5, da oggi a venerdì dalle ore 15 alle 18, sabato dalle ore 11 direttamente alla biglietteria del Mazzola.

La prevendita è attiva inoltre on line sul sito www.ticketland1000.com, e nei seguenti punti vendita:
ricevitoria “Santarcangelo Eventi”, in via Pascoli 22, Santarcangelo;
“Tabaccheria della Piazza”, in via Molari 10, Santarcangelo.

I residenti in provincia di Prato potranno accedere all’impianto soltanto se muniti della “Tessera del tifoso”.

Per quanto concerne le richieste d’accredito per i tesserati FIGC, CONI, AIA e stampa trovate tutte le informazioni qui. Verranno prese in considerazione esclusivamente le richieste di accredito inviate entro e non oltre le ore 14.30 di giovedì.

Ufficio Stampa e Comunicazione Santarcangelo Calcio