Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

La Polisportiva Junior Coriano vince in campo e fuori

In foto: Il terzo tempo
Il terzo tempo
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 1 dic 2015 13:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

LA POLISPORTIVA JUNIOR CORIANO VINCE IN CAMPO E FUORI DIMOSTRANDO TUTTA LA SUA SPORTIVITA’

La Polisportiva Junior Coriano vince in campo e fuori dribblando ogni polemica. Domenica la società, recentemente finita nell’occhio del ciclone per alcuni episodi, ha dimostrato di che reale pasta è fatta. Anche perché la natura della Polisportiva Junior Coriano è da sempre puntare sull’educazione e la crescita dei giovani.

Al termine della partita degli Allievi Interprovinciali contro il Cotignola, vinta 3-0 grazie alla doppietta di Sartini e il sigillo di Ghamdaoui, la società ha organizzato il “terzo tempo” assieme agli ospiti ravennati.

“La Polisportiva Junior Coriano vuole dare un segnale a tutti – afferma il dirigente Cesare Contiche il nostro compito è quello di far rispettare le regole. Nel calcio sappiamo che l’agonismo è presente, ma ci deve essere lealtà sportiva, per questo già nella scorsa settimana abbiamo incontrato altri componenti dello staff, giocatori e famiglie per ribadire i nostri concetti”.

Nel rettangolo verde i biancorossoblù allenati da Filippo Zaghini, come si diceva, hanno superato Cotignola con tre reti nella ripresa.

“Venivamo da un periodo poco positivo vista la sconfitta con il Low Ponte dove avremmo potuto pareggiare – afferma l’allenatore corianese – mentre contro la Marignanese abbiamo sbagliato tanti gol, sappiamo che il nostro campionato è molto tosto quindi rappresenta un ottimo banco di prova, ovviamente siamo molto contenti per la vittoria contro il Cotignola, inizialmente non siamo stati molto incisivi ma siamo riusciti a sbloccarla nella ripresa. Il terzo tempo? E’ una buonissima cosa nella quale crediamo”.

La formazione del Coriano: De Paoli, Sartini, Colaci, Nigro, Torre, Comanducci (Cappelli), Castellani (Bucci), Mini (Casadei), Marziali (Adil), Lazzari, D’Elia (Ghamdaoui).

Luca Filippi
Addetto comunicazione Polisportiva Junior Coriano