Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport Rimini

La Karatella Race dona ad Arop Onlus il quadro di "Alle Tattoo"

In foto: La consegna del quadro
La consegna del quadro
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 10 dic 2015 17:14
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

LA KARATELLA RACE DONA AD AROP ONLUS IL QUADRO “ALLE TATTOO”

Un’altra sorpresa per i bimbi e le famiglie dell’Associazione AROP Onlus di Rimini da parte dei ragazzi della Karatella Race. Dopo la consegna del ricavato dalle gare dello scorso settembre gli organizzatori della corsa di caratelle di Coriano hanno consegnato a Roberto Romagnoli, presidente di AROP Onlus il quadro realizzato da Alle Tattoo, al secolo Alessandro Bonacorsi di Limidi di Soliera, in provincia di Modena, realizzato durante una performance live di fronte a centinaia di spettatori durante la gara serale della Karatella Race.

Il tatuatore entrato nel Guinnes World Record per le sue prodezze artistiche e molto noto nei paddock della Moto Gp, assieme al suo staff ha dipinto su tela il campione corianese Marco Simoncelli intento a pilotare la sua caratella durante la gara del 2012.

Il quadro è stato consegnato da Mirco Aquarelli e Fabio Marino dello staff della Karatella Race ai responsabili dell’Associazione Riminese di Oncoematologia Pediatrica. Il quadro verrà presto esposto all’interno degli spazi in cui operano i volontari di Arop Onlus.