Indietro
menu
Attualità Rimini

Famiglia Batani: grazie a chi ci è stato vicino nel dolore

In foto: Antonio Batani (Newsrimini.it)
Antonio Batani (Newsrimini.it)
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 31 dic 2015 13:36
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A pochi giorni dalla grave perdita che li ha colpiti la moglie e i figli di Tonino Batani ringraziano le tante persone che sono state loro vicine nel dolore e hanno dimostrato grande affetto. Batani è deceduto a causa di un malore, mentre era al lavoro nel suo ufficio al Grand Hotel di Rimini.

Un grazie particolare lo rivolgono alle tante persone parenti, amici, collaboratori, dipendenti, conoscenti, e persino un’intera squadra di calcio, il Cesena presenti alle esequie. E poi il grazie della moglie Luciana e dei tre figli, Gianni, Cristina e Paola va a Laura Pausini e Massimo Gilettiper l’affetto e la stima dimostrati in questa occasione e in tanti anni di amicizia con Tonino e la sua famiglia“.

gratitudine anche al mondo dell’informazione che  ha ricordato “l’imprenditore cervese, come avveduto e lungimirante manager che ha saputo, con la tenacia e la forza morale di un buon romagnolo, fondare un gruppo di undici alberghi, mantenendo sempre la giovialità, la cortesia e la gentilezza di chi sa di meritare il rispetto e la stima del prossimo“.

 

Meteo Rimini
booked.net