Indietro
menu
Riccione

Consegnato pulmino nuovo per gli anziani del centro Pullè.

In foto: il nuovo pulmino
il nuovo pulmino
di Lucia Renati   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 17 dic 2015 17:16 ~ ultimo agg. 17:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Cerimonia ufficiale di consegna questa mattina di un nuovo pulmino per il trasporto di persone anziane destinato al Centro Diurno Anziani “F. Pullè”. Nel 2014 hanno frequentato il Centro diurno 47 anziani. Si tratta di un veicolo Fiat Ducato dotato di pedana di sollevamento per caricare le carrozzine. Il nuovo mezzo, concesso in uso gratuito per la durata di 4 anni dalla Ditta PMG Italia, verrà utilizzato per gli spostamenti necessari agli ospiti del centro che quotidianamente lasciano le loro abitazioni per raggiungere la struttura.

Alla consegna del nuovo mezzo erano presenti il sindaco Renata Tosi, l’assessore ai Servizi Sociali Laura Galli, il dirigente Valter Chiani, la direttrice della Residenza Pullè Rosanna Spimi, il presidente della Pmg Gianpaolo Accorsi e gli sponsor locali che hanno contribuito al’acquisto del mezzo. Questi ultimi hanno ricevuto una pergamena di ringraziamento dal sindaco.

Il centro offre ospitalità assistita ad anziani con diversi gradi di non autosufficienza provenienti dai 14 comuni del distretto di Riccione.
Per il servizio di trasporto dal domicilio al Centro diurno e viceversa sono stai effettuati 55.000 km.