Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Chiusura di 2015 alla grande per la Polisportiva Celle

In foto: La Polisportiva Celle ai Campionati Italiani di Categoria
La Polisportiva Celle ai Campionati Italiani di Categoria
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 13 dic 2015 22:37
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

CHIUSURA DI 2015 ALLA GRANDE PER LA POLISPORTIVA CELLE

Il week end tanto atteso. Un anno di allenamenti intensi per potersi guadagnare il posto nel Campionato di Categoria nazionale. Per la ginnastica artistica femminile ci è riuscita Alice Bracci, che a Mortara è scesa in pedana confrontandosi con le più grandi atlete d’Italia della categoria Senior, conquistando un 19esimo posto.

Intanto a Torino, nel Palaginnastica, per la ginnastica artistica maschile sono stati ammessi al campionato di Categoria Nazionale: Emmanuele Ercolani (seconda fascia), che con una gara pulita si è classificato 28esimo, Alessandro Petroncini (terza fascia), che per qualche imprecisione è arrivato 20esimo, Thomas Grasso (Romagna Team), che nella fascia junior si è piazzato 16esimo, e Simone Di Lorenzo (prima fascia), che ha strappato una 26esima posizione.

La Polisportiva Celle e i suoi allenatori Michela Carlini, Emanuele Amenta, Pietro Di Pumpo, Pierluigi Pellizzola sono orgogliosi di avere atleti così determinati, che hanno permesso alla società riminese anche di ricevere diversi riconoscimento dal CONI Point della provincia di Rimini nel corso della cerimonia di premiazione de “Lo sportivo dell’Anno 2015” come squadra dell’anno per le femmine, con ciliegina sulla torta la promozione in serie A, e nel Settore giovanile in competizioni internazionali con due atleti per i buoni risultati ottenuti da Alessandro Petroncini in Bulgaria e Thomas Grasso in Austria.

Ora la Polisportiva Celle può festeggiare il Natale giocando con tutti gli iscritti e gli agonisti… per ricominciare a fine gennaio con i nuovi campionati.