Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

2a giornata del Torneo Garattoni 2015

In foto: Gli Esordienti IBR Angels
Gli Esordienti IBR Angels
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 28 dic 2015 21:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Partite emozionanti e grande spettacolo nella seconda giornata del Torneo Garattoni, in svolgimento a Santarcangelo, Bellaria Igea Marina e Savignano.

Nella categoria Aquilotti il derby IBR-Angels è stato vinto dai riminesi, che domani (martedì) giocheranno per il quinto posto contro Ancona, mentre gli Angels sfideranno Omegna per il settimo posto. La finale sarà tra Ca Ossi Forlì ed Eurobasket Roma che in semifinale si sono sbarazzate agevolmente rispettivamente di San Lazzaro e Novara.

Forlì e Roma hanno già giocato una partita al cardiopalma nella prima fase, terminata con 3 minitempi vinti a testa, per cui la vittoria è andata alla squadra che aveva segnato più punti totali, cioè Forlì.

Negli Esordienti domattina (martedì) si disputeranno le semifinali Gold, con in campo San Lazzaro contro Ca Ossi Forlì e Robur Varese contro Eurobasket Roma.

Oggi pomeriggio emozionante il finale di Robur Varese-San Lazzaro, con Varese sotto di 3 a 4 secondi dalla fine che tentava il tiro della disperazione da metà campo insaccandolo, ma perdendo ugualmente perché nel Minibasket non è previsto il tiro da 3 punti.

Sempre nella categoria Gold, l’IBR/Angels giocherà alle 11 al PalaSGR contro Ozzano la finale 5°-6° posto.

Nella categoria Silver semifinali Pontevecchio Bologna contro PMS San Mauro Torinese e Fortitudo Bologna contro Rari Nantes Bordighera.

Infine nel torneo Bronze finale 1°-2° posto tra San Lazzaro Verde e Basket Collegno.

Nel pomeriggio poi si giocheranno tutte le finali, con il clou al PalaSGR di Santarcangelo alle 15.45 per la finale Esordienti GOLD che assegnerà il 1° Trofeo FSS Stargiotti.