Indietro
menu
Attualità Rimini

Alla Sala delle Colonne gli auguri e gli encomi della Polizia di Stato

In foto: Il Questore e gli agenti encomiati (Adriapress)
Il Questore e gli agenti encomiati (Adriapress)
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 19 dic 2015 15:21 ~ ultimo agg. 15:40
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Oggi nella Sala delle Colonne al foyer del teatro Galli di Rimini si è svolta la cerimonia dello scambio degli auguri della Polizia di Stato. Alle celebrazioni hanno partecipato, con il loro saluto, il Prefetto di Rimini, il Sindaco di Rimini e tutte le più importanti autorità civili e militari.

Il Questore di Rimini Maurizio Improta ha ringraziato tutti i poliziotti e tutti gli appartenenti alle Forze di Polizia e dell’ordine per lo spirito di sacrificio e per la dedizione che, giorno dopo giorno, dimostrano nell’espletamento dei numerosi servizi predisposti dalla Questura di Rimini per la prevenzione e repressione del crimine e per permettere lo svolgimento in sicurezza degli eventi. Ringraziamenti anche dal Prefetto e dal sindaco di Rimini.
Il Comandante provinciale dei Carabinieri, colonnello Mario Conio, ha inoltre sottolineato il rapporto di sinergica collaborazione esistente tra le Forze di Polizia impegnate sul territorio, definendolo strumento essenziale ed ineludibile per raggiungere i risultati conseguiti in ambito operativo.
Durante la cerimonia il Questore di Rimini ha inoltre consegnato riconoscimenti ed encomi ai poliziotti che si sono particolarmente distinti in servizio portando a termine importanti operazioni di polizia giudiziaria che hanno condotto a numerosi arresti.
Al termine dell’evento il Presidente dell’Associazione nazionale Polizia di Stato ha consegnato un riconoscimento al Prefetto di Rimini e al Questore di Rimini. L’evento si è concluso con un brindisi augurale.