16 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

X Factor 9, i riminesi Landlord eliminati al quinto live

EventiRimini

20 novembre 2015, 01:33

in foto: i Landlord

E’ finita l’avventura dei Landlord a X Factor 9, eliminati tra gli applausi e un apprezzamento comunque condiviso dalla stessa giuria. Nella puntata di questa sera, il quinto live, la band riminese (squadra di Fedez), è stata eliminata nella seconda manche al ballottaggio con Giosada. Apertura con Imagine interpretata da tutti i concorrenti in ricordo delle vittime di Parigi. Nella prima manche, in una formula inedita in cui tutti gli artisti hanno avuto un minuto per suonare i loro cavallo di battaglia, hanno proposto Universo di Cristina Donà. Nella seconda i LandLord hanno proposto “Metal & Dust” dei London Grammar con una coreografia che li ha visti chiusi in una casetta sul palco. L’altro eliminato della serata è stato Leonardo Marius Dragusin della squadra di Mika.

Su Facebook il gruppo ringrazia i fan: “Ora si torna a casa e alla nostra musica. La vera sfida inizia adesso!!!”. “Noi siamo contenti di essere usciti con un bel pezzo e di esservi arrivati semplicemente restando noi stessi!

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454