Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Volley Sammartinese-Riccione Volley 3-1

In foto: Il saluto prima del match
Il saluto prima del match
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 23 nov 2015 13:17
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

VOLLEY SAMMARTINESE-RICCIONE VOLLEY 3-1 (25-19, 25-20, 20-25, 25-20)

Il Riccione Volley continua ad attraversare un momento difficile e delicato. Per la squadra del presidente Giuseppe Tontini nelle prime sei giornate di campionato sono arrivate ben quattro sconfitte, l’ultima delle quali nella tana della Sammartinese (3-1) a fronte delle sole due vittorie.

“Le aspettative di inizio stagione su questa formazione erano diverse visto che può vantare in organico diverse giocatrici di livello e qualità e dalla sua doveva avere anche l’esperienza di chi milita già da diversi anni nel campionato di Serie C. Ma questo non è assolutamente il tempo di fare critiche su squadra e staff tecnico. A fine partita contro la Sammartinese vi posso confermare che ci sono state. E’ un momento nel quale bisogna stare vicini alla squadra, senza creare altre tensioni”.

L’unica nota positiva di questa trasferta, è stata la bellissima prestazione di Giulia Grandi, che ha chiuso la partita con 10 punti.

“Ora pensiamo subito alla prossima partita interna contro lo Studio Montevecchi Imola”.

TABELLINO RICCIONE VOLLEY: Baciocchi 10, Palmieri 10, Ugolini 5, Colombo 3, Orsi 4, Bigucci, Mangani 3, Grandi 10, Loffredo, Mazza, Stimac, Pari (Libero). All. Panigalli.

Lorenzo Paglierani
Addetto Stampa Riccione Volley