sabato 19 gennaio 2019
In foto: viale Dante
di Redazione   
lettura: 1 minuto
gio 5 nov 2015 13:58
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

La ditta Metalco srl della provincia di Treviso, specializzata in arredi urbani, si è aggiudicata l’appalto di 42.000 euro per la fornitura e l’installazione del nuovo arredo di viale Dante a Riccione nel tratto compreso tra viale Parini e viale Giardini. L’intervento prevede la sostituzione di 21 nuove sedute, 15 chaise longue, 30 fioriere, 15 cestini e 2 panchine.  I lavori di posa partiranno dopo le festività natalizie.

“Con questo intervento andiamo a concludere la sequenza di significative operazioni di decoro portate avanti negli ultimi mesi – commenta il sindaco Renata Tosi – a seguito di consultazioni e incontri di quartiere con gli operatori delle principali zone della città, a partire da quelle poste a mare delle ferrovia come viale Dante, dalla zona Alba fino al Palazzo del Turismo, viale San Martino e Riccione Paese”.

Dalla Giunta Comunale inoltre all’istituzione di un mercatino per hobbisti in viale Latini nel tratto compreso tra viale Dante e la galleria del condominio “ il Faro”.

Il periodo interessato riguarda tutti i fine settimana dei mesi di novembre, dicembre e gennaio. Si tratta di una richiesta avanzata dal Consorzio di Viale Ceccarini volta ad animare questa zona della città durante i giorni di maggiore affluenza.

Altre notizie
di Redazione
di Redazione
di Redazione
VIDEO
Notizie correlate
di Simona Mulazzani
VIDEO
Le iniziative per don benzi

Una strada per don Oreste

di Redazione
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna