newsrimini.it

UpTennis in continua crescita, 40 adesioni negli ultimi giorni

UpTennis in continua crescita

UpTennis in continua crescita

UPTENNIS IN CONTINUA CRESCITA, 40 ADESIONI NEGLI ULTIMI GIORNI

Successo clamoroso di UpTennis, il circuito di sfide amatoriali di tennis, che solo nelle ultime due settimane ha registrato 40 nuove adesioni.

Dopo l’evento di Santarcangelo, ben 38 nuove partite si sono svolte per definire ogni giorno la classifica, fra le sfide più interessanti il 7-7 (quindi 35 punti ciascuno: 7×5 punti a game) fra Alberto Guiducci e Amerigo Scatozza al Village di Villa Verucchio domenica, venerdì si è registrata la bella vittoria di Maria Piccolo su Donatella Cena al Venustas di Igea Marina per 8-5, sempre venerdì ad Andria, nei pressi di Barletta, Nicola Capurso ha battuto 5-4 Michele Cavaliere, giovedì a Cesena bella affermazione di Cristian Casadei su Giampiero Battistini. Fra i più attivi sempre Stefano Sassi, Francesco Sticchi, Andrea Lenzi, Paolo Vertaglia nella zona riminese, Selene Ragnetti e Giovanna Farina nel pesarese.

Al momento la classifica vede fra le ragazze Maria Pia Attolini (Ct Casalboni) prima davanti a Silvia Liotta e Loredana D’Astice, Giovanna Farina e Maria Piccolo.

Fra gli uomini Stefano Sassi davanti a Nicola Renzi, Alberto Guiducci, Davide Pullini, Gino Barbato, Andrea Lenzi, Michele Pretolani, Paolo Vertaglia, Nicola Capurso e Massimo Ghigi al 10° posto.

Ora c’è attesa per l’evento a Galzignano Terme, tennis e vacanza in uno stupendo albergo dotato di campi in terra rossa dove verrà organizzato un torneo che abbinerà gioco e benessere.

A fine novembre un appuntamento al Ct casalboni con 50 partite programmate in un fine settimana dove 32 giocatori Up si incontreranno per giocare partite da un’ora e accumulare punti per scalare la classifica, e per finire Coppa Davis invernale il 20 dicembre dove 8 squadre composte da 4 elementi daranno vita in una sola giornata a sfide con la formula due singoli (uno maschile e uno femminile) e un doppio libero con tanto di riprese tv e interviste.