mercoledì 16 gennaio 2019
In foto: Il presidente di Carim Sido Bonfatti con la presidente di Volontarimini Laura Ciavatta
di Simona Mulazzani   
lettura: 1 minuto
lun 2 nov 2015 14:19 ~ ultimo agg. 4 nov 10:02
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Si è chiusa sabato la campagna di raddoppio delle donazioni ai progetti solidali del sito www.eticarim.it, promossa da Banca Carim in collaborazione con Volontarimini.

L’iniziativa “Un dono lungo un mese” ha visto raccogliere in ottobre 279 donazioni, per quasi 41.000 euro che con il “raddoppio” hanno raggiunto quota 75.778 euro.

I progetti beneficiari dell’iniziativa sono stati 13, mentre la media delle donazioni nel mese di ottobre è stata di 1.320 euro al giorno, con una media percentuale di raggiungimento del budget prefissato al di sopra del 95%.

 

“E’ con grande soddisfazione che Banca Carim prende atto del notevole incremento delle donazioni effettuate sul portale Eticarim durante il mese di Ottobre – commenta il Presidente di Banca Carim Sido Bonfatti –  a testimonianza che l’iniziativa: “Un dono lungo un mese” ha sortito i suoi benefici effetti”.

“Non si tratta solo di un grande successo – dice Laura Ciavatta, Presidente di Volontarimini – ma anche l’occasione per mostrare un grande potenziale di entusiasmo e solidarietà, oltre che verificare una sinergia vincente, quella dell’istituto di credito storico nel territorio e della volontà di esprimersi in opere da parte delle associazioni”.

 

Dal 24 ottobre 2014, nascita di Eticarim, il portale ha ospitato 35 progetti solidali, ricevuto 866 donazioni e raccolti 113.982 euro: 78.252 euro in donazioni e 35.730 euro versati da Banca Carim tramite le diverse iniziative.

Altre notizie
di Redazione
Notizie correlate
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna