Ufficiale: Rimini-Prato si gioca al “Romeo Neri”, con inizio alle ore 14

Rimini-Prato si gioca al "Romeo Neri"

in foto: La facciata del "Romeo Neri"

RIMINI-PRATO SI GIOCA AL “ROMEO NERI”, DOMENICA ALLE ORE 14
È arrivata questa mattina – fa sapere la Rimini Calcio sul suo sito ufficiale – l’autorizzazione da parte della FIGC per l’utilizzo dello stadio “Romeo Neri”.

Domenica 8 novembre la partita RIMINI-PRATO si disputerà quindi al “Neri”, con inizio alle ore 14:00 per esigenze di palinsesto televisivo.

Si conclude così l'”esilio” di Ricchiuti e compagni, che potranno finalmente tornare a giocare nel loro stadio, sul nuovo manto in sintetico di nuova generazione.

Resta qualche perplessità sull’orario del calcio d’inizio, dettato da esigenze di palinsesto di Sportube, la web TV che trasmette in diretta in esclusiva le partite della LegaPro: le 14,00. Stessa ora della partenza del Gran Premio di Valencia, l’ultimo della stagione, con Valentino Rossi che partendo dall’ultima posizione in griglia (il Tribunale arbitrale per lo sport ha respinto la richiesta di sospensiva della sanzione comminata al campione di Tavullia dopo quanto accaduto a Sepang con Marc Marquez) cercherà di difendere i 7 punti di vantaggio in classifica sul rivale Jorge Lorenzo e conquistare il suo decimo titolo mondiale (finora sono 9, in quattro classi diverse).

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454