Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Tuttocuoio-Santarcangelo 1-0: tabellino

In foto: L'attaccante del Santarcangelo Guidone
L'attaccante del Santarcangelo Guidone
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 21 nov 2015 23:43 ~ ultimo agg. 22 nov 17:48
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

TUTTOCUOIO-SANTARCANGELO 1-0

IL TABELLINO
TUTTOCUOIO (3-5-2): Feola; Balde, Falivena, Ferraro; Peverelli, Esposito, Caponi, Ricciardi, Paparusso (33′ st Marchetti); Colombo (38′ st Palumbo), Bangal (10′ st Shekiladze). A disp.: Carboni, Bachini, Frare, Picascia, Giannarelli, Mancini, Muroni, Palumbo, Cherillo, Tempesti. All. Lucarelli.

SANTARCANGELO (4-3-1-2): Nardi; Quintavalla, Drudi, Capitanio (34′ st Mordini), Rossi (41′ st Adorni); Yabre (20′ st Palmieri), Arrigoni, Obeng; Venitucci; De Vena, Guidone. A disp.: Sambo, Venturini, Zamagni, Romano, Di Cecco, Malagoli. All. Zauli.

ARBITRO: Schirru di Nichelino.
ASSISTENTI: Capaldo e Notarangelo.

RETE: 38′ pt Colombo.

AMMONITI: Caponi, Feola.

NOTE: corner 2-5; recupero 0′ pt, 5′ st.

CRONACA E COMMENTO
Allo stadio “Mannucci” arriva la seconda sconfitta di fila per il Santarcangelo, dopo il K.O. interno di sette giorni fa con la Lupa Roma. A decidere la contesa la rete di Colombo al minuto 38 del primo tempo: corner per i neroverdi, Ricciardi mette al centro, deviazione aerea di Balde, Nardi respinge, Colombo è lesto al tap-in di testa.

Nel primo tempo i toscani si fanno preferire ai romagnoli e vanno vicini al gol prima con un insidioso sinistro di Colombo, poi con Paparusso di testa. Nella ripresa i clementini provano a reagire e nel finale sfiorano il pari prima con un’incornata di De Vena, poi con un Drudi che centra la traversa. Finisce 1-0 per il Tuttocuoio.

Meteo Rimini
booked.net