Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Tutti i risultati in tempo reale dalla Legapro alla Terza Categoria del 21-22 novembre 2015

di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 22 nov 2015 12:25 ~ ultimo agg. 23:47
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SU NEWSRIMINI TUTTI I RISULTATI IN TEMPO REALE DALLA LEGAPRO ALLA TERZA CATEGORIA DEL 21-22 NOVEMBRE 2015

Grazie alla collaborazione con il sito www.calcioemiliaromagna.com, la pagina sportiva di Newsrimini si arricchisce di un nuovo servizio: tutti i risultati delle partite di calcio dalla Legapro alla Terza Categoria (ovviamente in riferimento al territorio riminese) aggiornati in tempo reale:

Tutti i risultati

SU RADIO ICARO E ICARO TV “92° MINUTO”

In onda, in diretta dalle ore 14 su Radio Icaro (92FM) e Icaro TV (canale 91), anche in streaming su www.icaro.tv  “92° minuto”, tutto il calcio del nostro territorio minuto per minuto, con collegamenti in diretta dai campi della Romagna e aggiornamento dei risultati in tempo reale. Conduce Giuseppe Colonna.

SU ICARO TV “OVERTIME DELLA DOMENICA”

Alle 19,30 in diretta su Icaro TV (canale 91) “Overtime della domenica”, con i servizi e le interviste del dopogara delle partite delle squadre seguite da Icaro Sport. Conduce Giuseppe Colonna.

Questa sera servizi sulle partite: Rimini-Teramo, Tuttocuoio-Santarcangelo, Tropical Coriano-San Pietro in Vincoli, Accademia Riminicalcio VB-Junior San Clemente, Athletic Falco-Spadarolo e V. Poggio Berni-Santagatese.

SU ICARO TV E RADIO ICARO “CALCIO.BASKET”, OSPITI DE MEIS, SCARDOVI, UGOLINI E VIGNALI

Lunedì dalle 19,40 alle 22,20 su Icaro TV (canale 91) e Radio Icaro (92FM), anche in streaming sul sito www.icaro.tv, 12esima puntata stagionale di “Calcio.Basket”.

Dalle 19,40 alle 21 obiettivo puntato sul calcio dilettantistico del nostro territorio. Ospiti in studio di lunedì 23 novembre 2015: Massimo Scardovi, allenatore del Bellaria-Igea Marina, Henry Ugolini, vice allenatore del Gatteo, Andrea Vignali, presidente del Corpolò, e un rappresentante dell’Athletic Falco. Opinionisti Attilio Fabbri e Silvia Pedini.

Durante la prima parte verranno proposte le immagini di Tropical Coriano-San Pietro in Vincoli, Accademia Riminicalcio VB-Junior San Clemente, Athletic Falco-Spadarolo e V. Poggio Berni-Santagatese.

Dalle 21 alle 22,20 puntata interamente dedicata al Rimini, con ospite in studio il patron biancorosso, Fabrizio De Meis. In studio anche i giornalisti Cesare Trevisani e Roberto Baietti e gli opinionisti Silvia Pedini e Davide “Baio” Baietta.

Verranno proposte le immagini di Rimini-Teramo e Tuttocuoio-Santarcangelo e l’intervista all’emissario dello sceicco interessato all’acquisto del 50% delle quote societarie dell’AC Rimini 1912, Khaled Ragab Abdul Ghany.

Conducono Genny Bronzetti e Roberto Bonfantini.

Si può intervenire da casa inviando un SMS al numero 337 511336 o interagire con la pagina Facebook Icaro Sport.