mercoledì 16 gennaio 2019
In foto: il corridoio delle salette
di Redazione   
lettura: 1 minuto
lun 23 nov 2015 12:25 ~ ultimo agg. 24 nov 11:48
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

E’ durata una ventina di minuti l’evacuazione dei palazzi Garampi e Aquila d’Oro a seguito del rinvenimento in uno dei locali a servizio del Consiglio comunale di un trolley dal proprietario sconosciuto.
L’allarme è scattato attorno alle 11, quando il consigliere Savio Galvani ha segnalato all’agente di Polizia municipale in servizio a Palazzo Garampi la presenza della valigia. E’ stata avvisata la Centrale operativa della Polizia municipale che si è messa in contatto con la Questura che a sua volta ha attivato le procedure di pronto intervento per questa tipologia di fatti, dando nel contempo disposizione per l’evacuazione dei due palazzi.
Dall’esame del personale della Polizia di Stato la valigia risultava vuota e il personale ha potuto così far rientro al lavoro. Sono stati una cinquantina i dipendenti che hanno temporaneamente lasciato gli uffici per scendere in piazza Cavour oltre ad alcuni consiglieri rimasti dopo la seduta di Commissione consiliare che si era conclusa una ventina di minuti prima.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna