Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Tisanoreica TRR: avvio di campionato super per l'Under 20

In foto: Riccardo Anzini
Riccardo Anzini
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 23 nov 2015 15:30 ~ ultimo agg. 18:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

TISANOREICA TRR: AVVIO DI CAMPIONATO SUPER PER L’UNDER 20

Campionato Under20: REGGIANA NUOTO-TRR TISANOREICA RICCIONE 6-8

Marcatori Riccione: Anzini (4), Sacchi (2), Mancini (2).

Avvio positivo nel campionato Under20 per la Tisanoreica Pallanuoto Riccione TRR: in casa della Reggiana, nonostante assenze di peso e qualche acciacco fisico riesce a strappare i tre punti (6-8). Avvio super dei riccionesi, con il primo parziale chiuso sul 3-1 grazie alle reti dei “soliti” Sacchi e Anzini, capaci di macinare tiri e gol e di un Pavani praticamente perfetto che mura la porta agli avversari. Nel secondo parziale, condizionato dalle inferiorità numeriche subite, gli avversari riportano il risultato in equilibrio, ma la Tisanoreica TRR negli ultimi due parziali stabilizza una difesa che non permette ai reggiani di far loro il risultato.

“Sono molto contento per la prova e anche per i ragazzi che, sapendo di non esser al 100 per cento, hanno conquistato i tre punti dando il tutto per tutto. Buonissima prova per il portiere Pavani – conclude nel commento l’allenatore Daniele Sammaritaniche dopo un lungo infortunio sta tornando in perfetta forma”.

Campionato Under15 TISANOREICA TRR RICCIONE-RARI NANTES BOLOGNA 1-15

Marcatore Riccione: Passeggio.

Non è stato altrettanto brillante di stagione per la squadra Under 15 della Tisanoreica Pallanuoto Riccione TRR. Alla prima giornata di campionato si è trovata davanti una tosta Rari Nantes Bologna (1-15) e alla TRR non è bastato provarci con tutto l’impegno per colpire un avversario che, ben ordinato, ha impedito ai giovani riccionesi di trovare la via del gol con un ottima difesa, limitando soprattutto il talento riccionese Alessandro Passeggio. Allo stesso tempo, la TRR Riccione è stata punita più volte per le imprecisioni difensive, con un avversario che ha saputo sfruttare ogni errore.

“Nonostante il risultato, teniamo i passi positivi fatti soprattutto in avvio del secondo tempo. Per il resto – spiega il tecnico Daniele Sammaritanidobbiamo migliorare in fase difensiva cercando di limitare al massimo le disattenzioni e sfruttare di più le nostre potenzialità”.