Terza Categoria. L’Unione Calcio Riccione passa alla semifinali di Coppa.

l'attaccante biancoazzurro Paolo Basile.

in foto: l'attaccante biancoazzurro Paolo Basile.

IL TABELLINO

PROMOSPORT-UNIONE CALCIO RICCIONE 0-3

PROMOSPORT: Antolini, Taccogna, Guerra, Peruzzi, Muratori (22’st Cenni), Sacchi (13’st Casella), Canti (1’st Gabellini Iacopo), Baronio, Brighi, Bassi, Tilone.
A disp. Ghiselli, Monti, Apostolico, Novembre
All. Alessandro Capecchi.

U.C. RICCIONE: Tacchi, Fosci, Leardini (1’st Gabellini Eber), Mancini, Bastianelli, Baldisserra, Soleri (20’st Calabrese), Righetti Andrea, Ciandrini (28’st Bertuccioli), Basile (20’st Cugnigni), Isufi Romarjo (31’st Giometti).
A disp. Paialunga, Fucili.
All. Marco Pace.

ARBITRO: Ivan Iorizzo di Rimini.

RETI: 4’pt Basile(R), 4’st Basile(R), 35’st Giometti(R).

NOTE – Angoli 4-5. Recupero 1’pt, 4’st.

Nella nebbia del centro sportivo “Perla Verde” l’Unione Calcio Riccione trova l’accesso alle semifinali della Coppa “Provincia di Rimini” battendo con un secco 0-3 la Promosport in una gara ben controllata e senza grosse sbavature.
Ai biancoazzuri bastano quattro giri di lancette per indirizzare il match: incursione in velocità sulla fascia sinistra di Ciandrini che serve Basile (in foto) al limite dell’area, l’attaccante si accentra e con un colpo d’effetto trafigge l’estremo difensore avversario con la sfera che colpisce il palo interno e finisce nel sacco. Il raddoppio si materializza al quarto minuto della ripresa con Basile lesto a finalizzare in area di rigore un azione corale. I riccionesi triplicano al 35’ del secondo tempo: Cugnigni sugli sviluppi di un corner assiste Giometti che al volo in area centra la porta e chiude i conti.
Nel prossimo turno l’Unione Calcio Riccione dovrà sfidare il Pennabilli. Sabato si torna in campo per la nona giornata di campionato. Al centro sportivo “ASAR” andrà in scena il derby contro lo Sporting Riccione, calcio d’inizio ore 14.30.

Ufficio Stampa e Comunicazione Unione Calcio Riccione

 

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454