Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Santarcangelo Calcio: mercoledì 25 incontro con sponsor e staff medico

di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 23 nov 2015 18:57
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

MERCOLEDI’ 25 INCONTRO CON SPONSOR E STAFF MEDICO AL SUPERCINEMA DI SANTARCANGELO

Alimentazione, prevenzione degli infortuni, igiene orale e strutturazione dei programmi del settore giovanile. Questi e non solo i temi che verranno trattati mercoledì sera nel corso della serata organizzata dal Santarcangelo Calcio dedicata alla stampa e ai genitori del settore giovanile e della scuola calcio.

Un incontro che avrà luogo alla sala Wenders del Supercinema di Santarcangelo mercoledì 25 novembre alle ore 18.30, nel corso del quale interverranno lo staff medico sportivo del Santarcangelo, vale a dire la dottoressa Stefania Raimondi e il dottor Luca Marcantonio, il professor Corrado Ballarini della Fisiokinetica di Santarcangelo e il dottor Oscar Zanotti della “DDC Dental CAR Center” di Santarcangelo.

Spazio poi alle iniziative dei partner della società gialloblu: la macelleria “Magret” di Santarcangelo, che farà una dimostrazione di cottura e offrirà degli assaggi anche di prodotti per celiaci, JSH Hotel Resort (presente su tutto il territorio nazionale) e la carrozzeria “La Lupa” di Poggio Berni.

Ufficio Stampa e Comunicazione Santarcangelo Calcio