Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Sabato e domenica a Riccione il 2° Torneo Città d'Italia di categoria Elite

In foto: Oliviero Ventrice
Oliviero Ventrice
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 11 nov 2015 12:00 ~ ultimo agg. 12:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ancora un week-end di grande squash al Centro Tecnico Federale Figs Riccione, dove sabato 14 e domenica 15 novembre andrà in scena il 2° Torneo Città d’Italia di categoria Elite, maschile e femminile.

Il torneo è valido per la classifica mondiale PSA, con la partecipazione dei migliori atleti delle classifiche italiane, ed internazionali, grazie alla presenza della lituana Ineta Makevica e della svizzera Marija Shpakova, rispettivamente N°138 e 151 della classifica mondiale.

Nel tabellone maschile la sfida per il gradino più alto del podio sarà affare tra i due giovani azzurri Yuri Farneti ed Oliviero Ventrice, che gioca in casa, con il cosentino Dimitri Diamadopoulos possibile terzo incomodo; tabellone femminile che vede favorite le due straniere Makevicia e Shpakova, con le azzurre Elisabetta Priante ed Eleonora Marchetti pronte ad inserirsi nella sfida per il podio.

In campo anche i giocatori del MondoSquash Riccione; oltre al già citato Oliviero Ventrice, uno dei favoriti del tabellone maschile, saranno della partita anche Eleonora Magnani, Paola Moretti, Giada Polacco, Gianluca Poggiali, Raffaele Vespi, Alessandro Bartorelli, Luca Brezza e Pietro Conti.

Inizio gare previsto per le ore 10.00 di sabato 14 novembre, semifinali e finali in programma domenica 15 novembre a partire dalle ore 10.00. Ingresso libero. Per informazioni telefono: 0541 64 01 61.