domenica 25 agosto 2019
menu
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
ven 6 nov 2015 10:07
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

SABATO CON LE PRINCIPESSE DI RIVIERA VOLLEY, DOMENICA… INSIEME PER ENEA

Enea De Carolis, il giovane atleta scomparso il 24 luglio scorso, sarà ricordato dal mondo della pallavolo domenica 8 novembre con un torneo giovanile a lui dedicato.

L’organizzazione del 1° Memorial Enea De Carolis, a cura di Riviera Volley Rimini, intende così riunire sotto rete tutte le persone che hanno conosciuto Enea e che negli anni hanno accompagnato e condiviso la passione di Enea per la pallavolo.

La giornata vedrà quindi lo svolgimento, nelle palestre Rinaldi e Media 7 di Viserba di un torneo di pallavolo maschile under 14.

Il via alle gare è previsto per le 8,45 e parteciperanno, oltre a Riviera Volley, anche i ragazzi della Dinamo Bellaria, Volley Club Cesena, Zinella Bologna, Robur Ravenna e Softer Forlì. Le finali si avvieranno alle 14,30.

“Ci lega ad Enea il ricordo di un ragazzo forte e coraggioso, appassionato alla vita e alla pallavolo – dice Gabriele Pace, presidente di Riviera Volley –, capace di contaminare tanti amici che abbiamo pensato di riunire in un torneo giovanile, affinché anche i più piccoli abbiano la possibilità di ricevere un messaggio positivo. Grazie alle società che hanno accettato di partecipare al Memorial, grazie a Marco Ricci e Sanzio Oliva che con passione portano avanti il nostro settore maschile e un forte abbraccio da tutti noi alla famiglia di Enea. Sarà una giornata un po’ triste ma anche gioiosa, è la vita di tutti i giorni che la pallavolo però riempie spesso di contenuti positivi come l’amicizia”.

Mauro Bloise
Addetto Stampa RVR

Notizie correlate
di Icaro Sport   
FOTO
di Icaro Sport   
di Icaro Sport   
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna