19 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Ruba birre dal bar dell’albergo. Arrestato 24 enne

CronacaRimini

12 novembre 2015, 17:13

in foto: repertorio

Ieri sera intorno alle 23 i poliziotti della Questura di Rimini sono intervenuti su segnalazione per un furto in via Toscanelli.
Gli uomini delle Volanti hanno parlato con il titolare dell’abitazione e di una struttura alberghiera attigua, il quale ha dichiarato che alcuni minuti prima, un ragazzo si era introdotto nella vicina struttura (chiusa in questo periodo) forzando la porta antipanico e si era appropriato di diverse bottiglie di birra prelevate dal bar dell’albergo. Poi si era allontanato in direzione di via Coletti. All’altezza del presidio della C.R.I. i poliziotti hanno bloccato un ragazzo che portava ancora con sè alcune delle birre trafugate poco prima. Un cittadino romeno di 24 anni, è stato condotto presso gli Uffici della Questura per gli ulteriori accertamenti, al termine dei quali è stato arrestato per furto aggravato, il Tribunale di Rimini in mattinata odierna ha condannato alla pena di 5 mesi.

 

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454