Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Risultati formazioni giovanili di Rimini e Santarcangelo

In foto: Matias Mancini, esterno della Berretti gialloblu (foto Paolo Baroncini)
Matias Mancini, esterno della Berretti gialloblu (foto Paolo Baroncini)
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 4 minuti
lun 16 nov 2015 19:57 ~ ultimo agg. 20:53
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 4 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

RISULTATI FORMAZIONI GIOVANILI DEL RIMINI

BERRETTI
SANTARCANGELO-AC RIMINI 1912 0-1

Santarcangelo: Valentini, Fulvi, Yenturi, Gnoli, Alberighi, Campidelli, Pagliarani (84’ Latini), Berardi, Astolfi (75’ Mordenti) , Magnani, Mancini (60’ Saveta). In panchina: Cesaretti, Mastini, Scarpellini, Fontana, Baldini. All. Mastini Fabrizio.

Rimini: Azzolini, Mingucci, Nicoli, Mea, Giua, Villa, Di Addario, Pasquini, Sinani (80’ Marotta), Giuliani (68’ Latini), Ura (59’ Tedesco). In panchina: Mignani, Fabbri, Volteggi, Tommassoni, Ugolini, Righetti, Marconi. All. Zani Paolo.

Marcatore: 81’ Di Addario.

UNDER 17
AC RIMINI 1912-SANTARCANGELO 1-1

Rimini: Romani, Tani, Cupioli, Cocco, Corvino, Tamagnini, Contarini, Mani, Bellettini, Arlotti, Nigretti. In panchina: Basilico, Perazzini, Ghiggini, De Paoli, Radchenko, Gacoviucaj, Tommasini, Fancellu. All. Mastronicola Alessandro.

Santarcangelo: Santini, Urso, Moretti, Scavone, Fusi, Bazan, Miori, Fabbri, Arrondini, Fuchi, Farina. In panchina: Forastieri, Massari, Giacobbe, Manfroni, Gessaroli, Pigozzi, Scarponi, Pugliese, Raimondi. All. Fusi Luca.

Marcatori: 16’ Tamagnini, 18’ Fusi.

UNDER 15
MODENA FC-AC RIMINI 1912 3-0

Modena: Brancolini, Pancaldi, Gizzi (59′ Pepe), Palmiero, Furcolo, Palmieri (51′ Richeldi), Cusumano (59′ Cassone), Barbieri, Carda, Mbadhbi (47′ Doffour), Alpi (51′ Dapoto). in panchina: Ansaloni, Ponzoni, Ravaioli, Corrente. All. Malverti.

Rimini: Mancini (36′ De Marco), Cristiani (54′ Pandolfi), Zanni, Laro (36′ Sabatini), Meco, Guglielmi, Prosperi, Pasini, Notariale, Della Rosa (36′ Stella), Sartini (54′ Bargelli). In panchina: Rombaldoni, Cesari, Pallanda,Ronchi. All. Lepri Fabio.

Marcatori: 15′ Gizzi, 27′ Alpi, 36′ Carda.

RISULTATI FORMAZIONI GIOVANILI DEL SANTARCANGELO

BERRETTI, GIR. B
SANTARCANGELO-RIMINI 0-1

MARCATORE: 36’ st Di Addario.

SANTARCANGELO: Valentini, Fulvi, Venturi, Gnoli, Alberighi, Campidelli, Pagliarani (39’ st Baldini), Berardi, Astolfi (31’ st Mordenti), Magnani, Mancini (15’ st Saveta). A disp.: Cesaretti, Mastini, Scarpellini, Baroncini, Fontana. All.: Mastini.

BELLARIA. È un eurogol di Di Addario all’81’ a condannare i ragazzi di Mastini ad una sconfitta ingenerosa, almeno alla luce dell’equilibrio che ha regnato e delle occasioni costruite dai clementini. In primis con Mancini (palla-gol all’8’ su cui rimedia Azzolini) e Magnani, che crea una palla-gol per tempo: al 37’ però la sua punizione angolata viene letta bene dal portiere che la blocca, mentre al 71’ dribbla un paio di uomini, ma ritarda troppo la conclusione e calcia debole. Il Rimini, dopo averci provato con Tedesco al minuto 77’ (tiro sull’esterno della rete), passa all’81’, con Di Addario che brucia in avversario in velocità e di interno batte Valentini. Vano a questo punto l’assalto dei padroni di casa.

ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO, GIR. C
RIMINI-SANTACANGELO 1-1

MARCATORI: 20’ pt Tamagnini, 22’ pt Fusi (S).

SANTARCANGELO: Santini; Miori, Urso, Bazan (1’ st Scarponi), Farina (34’ st Giacobbi), Fabbri, Scavone (34’ st Gessaroli), Fusi, Moretti, Fuchi (23’ st Raimondi), Arrondini (10’ st Pugliese). A disp.: Forastieri, Manfroni, Massari, Pigozzi. All.: Fusi.

GATTEO. Pari e patta nel derby anticipato alla domenica mattina, nel quale succede tutto nel giro di due minuti. La sbloccano i biancorossi con una pregevole punizione di Tamagnini che si infila sotto l’incrocio, risponde Fusi con un tiro di prima intenzione di collo esterno dai 30 metri che sorprende il portiere. Nel complesso è un match piacevole e sostanzialmente equilibrato, coi gialloblù vicini al vantaggio grazie ad una punizione di Moretti al 28’ dal lato corto diretta sul secondo palo, ma Romani si oppone in tuffo. Nella ripresa le formazioni si allungano ed entrambe provano a vincerla, tuttavia sono i clementini, cresciuti nella tenuta e nell’aggressività sul recupero palla, a costruire le opportunità più clamorose: al 9’ Scavone ruba la sfera e imbecca un Fuchi fresco di debutto in prima squadra, il cui diagonale si spegne a lato. Successivamente al minuto 18 Scarponi con un tiro dalla distanza centra la traversa. Sul finale ancora Santarcangelo, ma il fendente di Fusi deviato da un avversario esalta il riflesso di Romani, che smanaccia in corner.

GIOVANISSIMI NAZIONALI, GIR. E
CESENA-SANTARCANGELO 2-0

SANTARCANGELO: Forti, Raschi, Pedrucci, Chiadini, Botticelli D., Botticelli C., Sapori, Guarino, Bucci, Giacobbe, Bernardi. A disp.: Mariani, Orlandi, Zammarchi, Polverelli, Camaj, Fantini. All.: Urbinati.

CESENA. Il Santarcangelo lotta alla pari in casa del cavalluccio per oltre due terzi di gara, salvo poi cedere nell’ultimo quarto d’ora. Tra il 20’ e il 27’ i gialloblù sfiorano due volte in contropiede il punto dello 0-1: prima con un tiro a lato di Bucci, poi con un’incursione di Raschi, anticipato dall’uscita di Vitiello. Poi è la volta dei bianconeri, pericolosi con una conclusione dalla distanza e su corner. Nella ripresa altro botta e risposta (al 6’ gran parata di Forti su tiro ravvicinato, mentre all’8’ l’azione di Pedrucci sulla fascia non viene finalizzata dai compagni), prima del vantaggio dei locali. Bernardi accarezza il pari con un diagonale appena fuori (22’), ma al 34’ il Cesena raddoppia grazie ad una ripartenza efficace.

GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI REGIONALI, GIRONE UNICO
MODENA-SANTARCANGELO 2-0

SANTARCANGELO: Gaspari, Valenti (10’ st Marconi), Zanni, Casadio (12’ st Renzi), Luca (25’ st Pieri), Benvenuti, (20’ st Mazzini), Vernazzaro, Corsucci (15’ st Fellini), Soldati, Gjoni (15’ st Dominici), Iadevaio. A disp.: Zavoli. All.: Garattoni.

MODENA. Prestazione di carattere dei 2002 di Garattoni e Astolfi, bravi a rimanere in partita per tutta la partita. Malgrado infatti lo 0-1 subito al 9’, i romagnoli hanno reagito e tenuto botta egregiamente. E dove non ci è arrivata la difesa, ci ha pensato Gaspari a contenere il passivo, con due interventi a tu per tu con gli attaccanti di casa provvidenziali. A 5’ dal termine Zanni con una punizione dal limite colpisce la traversa, ma sono i locali ad andare nuovamente in gol, grazie ad un’azione viziata da un sospetto fuorigioco.

GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI REGIONALI, FASCIA B
SANTARCANGELO-CESENA 0-4 (0-1, 0-2, 0-1)

SANTARCANGELO: Magnani, Arfilli, Forcellini, Fratti, Casadio, Farnedi, Angelini, Di Fronzo, Selita, Pironi, Canarecci. A disp.: Bertozzi, Lazzarini, Michelucci, Rocchi, Siboni, Cola, Anatriello. All.: Magnani.

POGGIO BERNI. Solita buona prestazione per i 2003 di Magnani, a cui manca soltanto il cinismo sotto porta nel confronto con gli avversari. Anche sabato due legni e due occasioni sciupate a tu per tu col portiere, al cospetto di un Cesena che invece non ha perdonato.

Ufficio Stampa e Comunicazione Santarcangelo Calcio

Meteo Rimini
booked.net