lunedì 21 gennaio 2019
In foto: Nanni, Bezzi, Lazzari, Guerrini, Bracci e Cocco
di Roberto Bonfantini   
lettura: 1 minuto
dom 15 nov 2015 21:44 ~ ultimo agg. 21:46
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

RISULTATI BRILLANTI PER LA POLISPORTIVA CELLE NEL CAMP. DI CATEGORIA E SPECIALITA’ JUNIOR E SENIOR

È arrivato il momento per le grandi e più esperte della Polisportiva Celle di mettersi alla prova nella seconda prova del Campionato di Categoria e Specialità Junior e Senior.

Ottimi risultati per le atlete atlete riminesi, che si sono messe alla prova su quattro attrezzi. Martina Lazzari (Junior prima fascia, 13 anni) si classifica prima nella gara del giorno ed è quindi campionessa regionale di categoria, Chiara Bezzi, altra grande atleta della Polisportiva Celle, non ha partecipato per infortunio alla gara, ma grazie alla prova precedente si conferma campionessa di categoria Junior 2a fascia.

Nella categoria senior invece Alice Bracci (17 anni) e Aurora Cocco (18 anni), portando esercizi di alto livello, si classificano rispettivamente seconda e terza nella gara del giorno mentre nel Campionato di Categoria terza e quarta. Infine, Alexia Guerrini (16 anni) ottiene un buon quinto posto.

Nella gara di specialità invece si è cimentata Arianna Nanni (16 anni), che alla trave e nel volteggio ha ottenuto un quinto ed un ottavo posto.

Gli allenatori Michela Carlini ed Emanuele Amenta sono orgogliosi delle loro ginnaste che dimostrano passione e determinazione.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna