16 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Rimini nella top ten Trivago per Capodanno. Per gli operatori segnali positivi

RiminiTurismo

2 novembre 2015, 12:36

in foto: il logo

Trivago, il più grande motore di ricerca hotel al mondo, ha selezionato le 10 città italiane con la migliore offerta di eventi per capodanno includendo anche Rimini con il format del “Capodanno più lungo del mondo”. Attenzione – fa sapere l’Amministrazione Comunale – che viene confermata anche dagli operatori turistici di Rimini che segnalano molte richieste per il Capodanno, con largo anticipo rispetto agli anni precedenti. Le stesse buone sensazioni vengono confermate dagli uffici di informazioni turistiche che stanno registrando in queste settimane molte richieste, per la maggior parte da gruppi che cercano 3 giorni in all inclusive con cenone in hotel e richiesta di escursioni e visite da fare sul territorio.

Per Giulia Eremita, marketing manager di Trivago Italia, “Grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo dei suoi hotel, Rimini è una delle migliori alternative in Italia per i turisti che vorranno visitarla nei giorni a cavallo di Capodanno, nonché durante l’intero periodo delle festività natalizie”.

“Il Capodanno più lungo del mondo – commenta il Sindaco Andrea Gnassi – ha permesso di trasformare gli eventi di oltre un mese di programmazione, molti dei quali programmati ad hoc, in un prodotto turistico attrattivo, ampio e qualificato, in linea con il mito musicale della città di Rimini e con il suo intenso processo di valorizzazione dell’offerta culturale, di diversificazione e destagionalizzazione dell’offerta turistica e culturale“.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454