Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Polisportiva Celle: 4 atleti 4 podi nella finale del Campionato di categoria maschile

In foto: Di Lorenzo, Petroncini, Ercolani, all. Di Pumpo e Pellizzola
Di Lorenzo, Petroncini, Ercolani, all. Di Pumpo e Pellizzola
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 4 nov 2015 14:10
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

POLISPORTIVA CELLE: 4 ATLETI 4 PODI NELLA FINALE DEL CAMPIONATO DI CATEGORIA MASCHILE

Domenica a Cesena presso la palestra di ginnastica artistica Renato Serra si è tenuta la finale del Campionato di Categoria maschile, che ha decretato il campione regionale.

Per la Polisportiva Celle quattro sono stati gli atleti, uno per categoria, a gareggiare in tutti e sei gli attrezzi (sbarra, parallele, anelli, volteggio, cavallo e corpo libero).

Al mattino in gara c’era la categoria Junior, nella quale l’atleta riminese Thomas Grasso (Romagna Team) ha vinto l’oro, ottenendo così un ottimo 2° posto nella finale di campionato.

Nel pomeriggio ha avuto luogo la seconda prova anche per la categoria Allievi, nella quale Simone Di Lorenzo (L1) è giunto quinto ma si è aggiudicato comunque il secondo posto in campionato grazie al buon piazzamento della prima prova.

Emmanuele Ercolani (L2) si è aggiudicato il terzo posto sia nella gara del giorno che nella classifica di campionato, mentre Alessandro Petroncini (L3) si è aggiudicato nuovamente il primo posto nella seconda prova, diventando a pieno merito Campione Regionale di categoria.

Gli allenatori della Polisportiva Celle Pietro Di Pumpo e Pierluigi Pellizzola sono molto orgogliosi dei loro ragazzi e sono già al lavoro per prepararli per la prossima gara interregionale.