newsrimini.it

Orgogliosi dei nostri colori, portiamoli allo stadio!

Sabato Rimini-Teramo, tutti allo stadioSabato il “Romeo Neri” si colorerà di biancorosso. Dopo l’iniziativa della società, che regalerà una sciarpa o un cappellino a chi acquisterà il tagliando per seguire Rimini-Teramo (calcio d’inizio alle ore 15), e i vari striscioni di invito allo stadio degli ultras biancorossi, i Red White Supporters propongono di seguire il match con indosso la maglia a scacchi.

Gli ultras hanno pubblicato sulla loro Pagina Facebook il manifesto, dall’eloquente titolo “Orgoglio biancorosso”, nel quale, dopo aver ricordato proprio la promozione del Rimini, invitano i tifosi a presentarsi allo stadio “armati” di maglie, sciarpe e bandiere.

“Orgogliosi dei nostri colori, portiamoli allo stadio!” è il motto dell’iniziativa.

In fondo vengono riportate quattro maglie del Rimini, da quella griffata Hummel indossata dai ragazzi del compianto patron Vincenzo Bellavista a quella della Macron della ripartenza dalla serie D a quella marcata Givova della passata stagione all’ultima in ordine di tempo, quella della Lotto del campionato in corso. Perché la maglia a scacchi non passa mai di moda.