Orgogliosi dei nostri colori, portiamoli allo stadio!

orgogliosi dei nostri colori

in foto: Il manifesto pubblicato su Facebook

Sabato Rimini-Teramo, tutti allo stadioSabato il “Romeo Neri” si colorerà di biancorosso. Dopo l’iniziativa della società, che regalerà una sciarpa o un cappellino a chi acquisterà il tagliando per seguire Rimini-Teramo (calcio d’inizio alle ore 15), e i vari striscioni di invito allo stadio degli ultras biancorossi, i Red White Supporters propongono di seguire il match con indosso la maglia a scacchi.

Il manifesto pubblicato su FacebookGli ultras hanno pubblicato sulla loro Pagina Facebook il manifesto, dall’eloquente titolo “Orgoglio biancorosso”, nel quale, dopo aver ricordato proprio la promozione del Rimini, invitano i tifosi a presentarsi allo stadio “armati” di maglie, sciarpe e bandiere.

“Orgogliosi dei nostri colori, portiamoli allo stadio!” è il motto dell’iniziativa.

In fondo vengono riportate quattro maglie del Rimini, da quella griffata Hummel indossata dai ragazzi del compianto patron Vincenzo Bellavista a quella della Macron della ripartenza dalla serie D a quella marcata Givova della passata stagione all’ultima in ordine di tempo, quella della Lotto del campionato in corso. Perché la maglia a scacchi non passa mai di moda.

 

 

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454