Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Orgogliosi dei nostri colori, portiamoli allo stadio!

In foto: Il manifesto pubblicato su Facebook
Il manifesto pubblicato su Facebook
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 19 nov 2015 19:31 ~ ultimo agg. 19:32
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato Rimini-Teramo, tutti allo stadioSabato il “Romeo Neri” si colorerà di biancorosso. Dopo l’iniziativa della società, che regalerà una sciarpa o un cappellino a chi acquisterà il tagliando per seguire Rimini-Teramo (calcio d’inizio alle ore 15), e i vari striscioni di invito allo stadio degli ultras biancorossi, i Red White Supporters propongono di seguire il match con indosso la maglia a scacchi.

Il manifesto pubblicato su FacebookGli ultras hanno pubblicato sulla loro Pagina Facebook il manifesto, dall’eloquente titolo “Orgoglio biancorosso”, nel quale, dopo aver ricordato proprio la promozione del Rimini, invitano i tifosi a presentarsi allo stadio “armati” di maglie, sciarpe e bandiere.

“Orgogliosi dei nostri colori, portiamoli allo stadio!” è il motto dell’iniziativa.

In fondo vengono riportate quattro maglie del Rimini, da quella griffata Hummel indossata dai ragazzi del compianto patron Vincenzo Bellavista a quella della Macron della ripartenza dalla serie D a quella marcata Givova della passata stagione all’ultima in ordine di tempo, quella della Lotto del campionato in corso. Perché la maglia a scacchi non passa mai di moda.