Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Luukap: "la nostra proposta di acquisto del Rimini resta valida sino al 4 dicembre"

In foto: Rimini-Teramo, il riscaldamento
Rimini-Teramo, il riscaldamento
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 24 nov 2015 19:26 ~ ultimo agg. 26 nov 09:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.166
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

LUUKAP: “LA NOSTRA PROPOSTA DI ACQUISTO DEL RIMINI RESTA VALIDA SINO AL 4 DICEMBRE 2015”

Luukap Ltd posticipa la scadenza per la firma del contratto dal notaio al 4 dicembre, intervenendo con una nuova nota, di cui pubblichiamo un estratto:

“Ribadiamo con chiarezza che siamo interessati a questa piazza perché Rimini e Riccione sono nel nostro cuore da più di 20 anni e rappresentano nel mondo una realtà importante legata alla Nostra riviera romagnola ed alla Nostra cultura.

Per fare calcio oggi ci vogliono passione, competenze e risorse. Requisiti che Noi riteniamo di avere e che vorremmo mettere nel Club calcistico di Rimini per affrontare un futuro programmato verso obiettivi sportivi ambiziosi ma sempre nell’assoluto rispetto dell’equilibrio finanziario, garantendo a tutti la sicurezza dei propri incassi.

Abbiamo già versato nel lontano 3 luglio 2015 nelle casse del Cocoricò 100.000 euro […]

Ribadiamo quindi per un forte senso del dovere, nel rispetto del Progetto Rimini e del tempo ad esso dedicato, di aver depositato presso lo Studio Notarile Alessandro Magnani in Bologna la proposta per l’acquisto dell’intero pacchetto di quote dell’AC Rimini 1912 Srl così come formulata via Pec al diretto interessato Gruppo Cocoricò Srl e per conoscenza ai mezzi di comunicazione in data 18 novembre 2015.

La stessa resterà valida sino alla data del 4 dicembre 2015, termine oltre il quale ci riterremo liberi da ogni impegno verso il Club attivandoci per il rimborso di quanto a noi spettante.

Solo in quel momento prenderemo atto che l’attuale proprietà per il bene del Club probabilmente avrà fatto cose serie e concrete, migliorative rispetto al Nostro piano economico, studiato da professionisti per la messa in salvataggio del Club e la programmazione di un solido futuro.

[…]

Spiace sapere che per interessi diffusi, dal Notaio nessuno mai si presenterà, ed anche questo verrà raccontato che sarà per il bene del Rimini Calcio perché chissà quanti soldi metteranno altri ipotetici fantomatici investitori.

Vorremmo capire qui i tifosi, quelli veri, dove sono?

Se nessuno si presenterà dal Notaio almeno verificate che un Piano programmatico migliore del Nostro vi venga assicurato, da De Meis, dall’Egiziano, dall’Emiro o almeno da Babbo Natale altrimenti sarà dura mangiare il panettone.

Attendiamo speranzosi che qualcuno si presenti dal Notaio Magnani o con un circolare in restituzione della caparra da Noi versata e con gli accordi transattivi per il reciproco ritiro di tutti i sospesi e gli atti tra le parti, oppure meglio ancora con una penna pronto per firmare la vendita del Club a Noi”.