14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Luci natalizie. Zeinta di Borg chiede contributo a liberi professionisti

AttualitàRimini

13 novembre 2015, 18:10

in foto: luci a Rimini

L’associazione Zeinta di Borg, che dal 2009 si impegna a coordinare l’allestimento delle luci natalizie di Rimini, propone di allargare la platea di chi contribuisce all’iniziativa, soprattutto in un momento di crisi per molti esercenti.
“Riteniamo che alle Luci di Natale – si legge in una nota – possano contribuire tutti i soggetti economici, compresi i liberi professionisti, gli ingegneri, dentisti, medici, consulenti, geometri, ecc . la città viva non è solo un beneficio per i commercianti lo è per tutti.
Il Comune sta facendo la sua parte offrendo un importante contributo economico, cosa non frequente nelle altre città, i commercianti pure. Invitiamo quindi tutte le figure professionali a contribuire anch’esse, per rendere sempre più bella la nostra città”.
Per il 2016 Zeinta di Borg auspica di poter coordinare le luci in tutta la città e fare in modo che ci sia “una quota unica per tutti che sia divisa equamente per tutte le zone di Rimini, e che risulterebbe così ridotta rispetto alle quote attuali, fino ad essere accessibile a tutti e a consentire una cornice luminosa per la città intera”.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454