lunedì 22 luglio 2019
menu
In foto: La locandina
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
mer 18 nov 2015 11:33
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Sarà presentato sabato mattina il bilancio sociale della cooperativa Luce sul Mare Onlus di Bellaria Igea Marina. L’appuntamento è alle 9 nella sede della cooperativa in viale pinzon 247.

Una mattinata dedicata ai protagonisti di Luce sul Mare, per dare spazio alle esperienze, ai racconti e alle storie di chi vive ogni giorno il quotidiano della Cooperativa. In particolare, l’attenzione sarà diretta a presentare le attività sociali, i progetti e le iniziative che vanno oltre l’attività istituzionale socio-sanitaria della struttura, ma che sono una parte determinante nel processo di cura e riabilitazione della persona.

Massimo Marchini, Presidente Cooperativa Luce sul Mare spiega: “Vi porteremo attraverso la lettura di questo documento e partecipando all’evento a conoscere aspetti del nostro lavoro dove l’integrazione diventa davvero l’aspetto innovativo, il valore aggiunto della cura, dove l’interazione con il territorio, la scuola, il mondo del lavoro, lo sport, il volontariato, le esperienze di socializzazione, la ricerca dell’autonomia, del godere del nostro mare sono per noi motivo di orgoglio e di soddisfazione“.

La partecipazione è libera e aperta al pubblico.

Altre notizie
di Redazione
di Redazione
Notizie correlate
di Andrea Polazzi   
di Andrea Polazzi   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna