newsrimini.it

La prevendita per Rimini-Teramo di sabato. Arbitra Candeo di Este

LA PREVENDITA PER RIMINI-TERAMO DI SABATO

Da domani, mercoledì 18 novembre (ore 18:00-20:00), parte la prevendita dei biglietti, nello shop biancorosso, per la partita Rimini-Teramo, in programma sabato 21 novembre alle ore 15 allo stadio “Romeo Neri” di Rimini. Durante l’orario di apertura, sarà anche possibile acquistare le maglie ufficiali della Rimini Calcio e i vari gadget biancorossi.

ORARI APERTURA SHOP STADIO ROMEO NERI
Mercoledì 18 novembre ore 18:00-20:00
Giovedì 19 novembre ore 18:00 – 20:00
Venerdì 20 novembre ore 18:00-20:00
Sabato 21 novembre ore 10:00-12:00

ORARI APERTURA BOTTEGHINO ROMEO NERI
Sabato 21 novembre ore 12:00-15:15

RIMINI-TERAMO: ARBITRA LUCA CANDEO DI ESTE

La partita tra Rimini e Teramo, valevole per la dodicesima giornata di campionato, sarà diretta da Luca Candeo di Este, che sarà assistito da Matteo Nicheli di Padova e Andrea Zanetti di Portogruaro.

RAFFAELE DE MARTINO SQUALIFICATO PER UN TURNO

Raffaele De Martino, dopo il doppio giallo di domenica (entrambi i cartellini “per condotta scorretta verso un avversario”), è stato squalificato per una partita dal Giudice Sportivo e quindi salterà la prossima gara di sabato contro il Teramo.

In casa teramana un turno di stop ad Errico Altobello, espulso nell’ultimo turno “per aver commesso fallo su un avversario lanciato a rete, senza ostacolo”.

SANTARCANGELO CALCIO: CARLO ILARI E DAVIDE PETERMANN SQUALIFICATI PER UN TURNO

Il giocatore del Santarcangelo Carlo Ilari è stato appiedato per un turno dopo l’espulsione di domenica per doppia ammonizione, “entrambe per condotta scorretta verso un avversario”. Salterà quindi la trasferta di sabato sera a Pontedera, tana del Tuttocuoio.

Fermato per una giornata, per recidività in ammonizione, anche il centrocampista gialloblu Davide Petermann. In casa Tuttocuoio, per lo stesso motivo, sarà assente Francesco Colombini.

Tutti i provvedimenti del Giudice Sportivo di Legapro.

TUTTOCUOIO-SANTARCANGELO, FISCHIA FABIO SCHIRRU DI NICHELINO

La partita Tuttocuoio-Santarcangelo, in programma sabato 21 novembre alle ore 20,30 allo stadio “Mannucci” di Pontedera, sarà diretta da Fabio Schirru di Nichelino, assistito da Pasquale Capaldo di Napoli e Tiziano Notarangelo di Cassino.

Le designazioni arbitrali del fine settimana.