14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

La Franchini contro Astolfi. In Commissione mozione con conflitto

in foto: repertorio

Una mozione un po’ troppo interessata. E’  l’accusa che Carla Franchini del Movimento 5 Stelle ha rivolto questa mattina a Bertino Astolfi di Rimini per Rimini in Commissione Consiliare. La seduta era stata su una mozione di Astolfi in merito al tema “Abusivismo commerciale”. L’oggetto, spiega la Franchini allegando la mozione stessa, era in realtà una singola attività di ortofrutta a Bellariva, indicando regioni di provenienza dei venditori e localizzazione dell’attività in questione.

La Franchini ha chiesto al presidente di commissione Nicola Marcello, ringraziato per “la consueta correttezza e serietà”, di svolgere l’appello nominale per verificare se tra i presenti vi fossero situazioni di conflitto di interesse con conseguente obbligo di astensione come previsto dal TUEL.

Ed è emerso che Astolfi ha dei “parenti prossimi nel settore agroalimentare con giro di affari di enormi volumi”. A quel punto Astolfi ha preferito lasciar perdere la mozione.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454