13 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Incidente in moto fuori dal Centro Commerciale: due feriti. Automobilista scappa poi ci ripensa

CronacaRimini

22 novembre 2015, 19:53

in foto: repertorio

Incidente nel pomeriggio nei pressi del centro commerciale Le Befane a Rimini. Poco dopo le 17 due uomini a bordo di una moto sono finiti a terra in via Caduti di Nassirya. Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118. Le condizioni di uno dei due, un 37enne, sono apparse serie ed è stato trasportato con il codice di massima gravità all’ospedale Infermi. L’altro, un 38enne, ha riportato invece ferite più lievi.

Sul posto per i rilievi è intervenuta la polizia municipale. A causare l’incidente un’automobilista fuggita subita dopo lo scontro. La polizia aveva appena diramato le carattercistiche dell’auto per avviare le ricerche quando una donna ha chiamato le forze dell’ordine ammettendo di essere stata lei e di essere fuggita per la paura. Pare abbia perso il marito in un incidente stradale. E’ tornata sul posto dell’incidente e questo le dovrebbe evitare la denuncia per fuga e mancato soccorso.

Andrea Polazzi

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454