giovedì 17 gennaio 2019
In foto: Filippo Migani, Tobia Celli, Paolo Giovanardi, Federica Migani, Doralice Marzialetti, Alice Betti, Linda Sacripanti e Luna Uguccioni
di Roberto Bonfantini   
lettura: 1 minuto
mer 11 nov 2015 11:52
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Il Taekwondo Riccione si prepara a un week-end di grande importanza. Sabato 14 e domenica 15 novembre gli atleti della società affiliata alla Polisportiva Comunale saranno infatti di scena a Pozzuoli (Napoli) in occasione della gara valevole per il Campionato Italiano Csen.

Alla tappa in terra campana saranno presenti Filippo Migani, Tobia Celli, Paolo Giovanardi, Federica Migani, Doralice Marzialetti, Alice Betti, Linda Sacripanti e Luna Uguccioni. Week-end particolarmente emozionante per Paolo Giovanardi, Federica Migani e Doralice Marzialetti che a Pozzuoli affronteranno la prima trasferta oltre regione e soprattutto la prima gara in un campionato nazionale Csen.

Le premesse per portare a casa un buon risultato di squadra ci sono tutte, di certo il Taekwondo Riccione non lascerà nulla di intentato pur di lasciare il segno in questa imminente trasferta napoletana.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna