Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Il Taekwondo Riccione nel weekend a Pozzuoli per il Campionato Italiano Csen

In foto: Filippo Migani, Tobia Celli, Paolo Giovanardi, Federica Migani, Doralice Marzialetti, Alice Betti, Linda Sacripanti e Luna Uguccioni
Filippo Migani, Tobia Celli, Paolo Giovanardi, Federica Migani, Doralice Marzialetti, Alice Betti, Linda Sacripanti e Luna Uguccioni
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 11 nov 2015 11:52
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Taekwondo Riccione si prepara a un week-end di grande importanza. Sabato 14 e domenica 15 novembre gli atleti della società affiliata alla Polisportiva Comunale saranno infatti di scena a Pozzuoli (Napoli) in occasione della gara valevole per il Campionato Italiano Csen.

Alla tappa in terra campana saranno presenti Filippo Migani, Tobia Celli, Paolo Giovanardi, Federica Migani, Doralice Marzialetti, Alice Betti, Linda Sacripanti e Luna Uguccioni. Week-end particolarmente emozionante per Paolo Giovanardi, Federica Migani e Doralice Marzialetti che a Pozzuoli affronteranno la prima trasferta oltre regione e soprattutto la prima gara in un campionato nazionale Csen.

Le premesse per portare a casa un buon risultato di squadra ci sono tutte, di certo il Taekwondo Riccione non lascerà nulla di intentato pur di lasciare il segno in questa imminente trasferta napoletana.