Il Pura Vida Riccione domenica alla 1a tappa del circuito Winter Under Tour di Cresce

Il Pura Vida Riccione

in foto: Il Pura Vida Riccione allo stage di Porto San Giorgio

Si avvicina un nuovo importante impegno agonistico per i ragazzi del team Pura Vida Riccione.

Domenica infatti la squadra guidata dal maestro Massimiliano Sforza affronterà la prima tappa del circuito Winter Under Tour Fit di beach tennis a Forlimpopoli. Un torneo che fa seguito agli ottimi risultati ottenuti dai giovani del Pura Vida nel campionato regionale andato in scena qualche giorno fa.

Un altro segnale che il beach tennis cresce a vista d’occhio in Riviera, soprattutto a livello giovanile. Da poche settimane è cominciata, con grandi numeri ed entusiasmo, la stagione invernale per la scuola di beach tennis Pura Vida di Riccione.

Il gruppo che si è creato è solido ed unito nonostante i centri di allenamento siano dislocati in zone diverse, dal Circolo Tennis Viserba a La Playa de Santander fino all’Olimpus Beach Palace.

Lo spirito di squadra è il punto di forza di questo team, i ragazzi infatti, spesso accompagnati nei tornei dal maestro Max Sforza, stringono legami che vanno anche oltre il beach tennis e questo è un grande punto di forza. Si lavora e ci si allena in uno spirito di grande collaborazione.

Molti di loro hanno partecipato ad uno stage tecnico a Porto San Giorgio, una prima esperienza che ha dato però ottimi risultati poi durante i campionati regionali e italiani.

I numeri dei ragazzi agonisti e non agonisti sono, con grande soddisfazione dei tecnici, aumentati, segno che il progetto portato avanti dal maestro Max Sforza e dai colleghi Gianluca Cola e Marco Corbelli, dagli sparring Matteo Solforati, Massimiliano Bordoni, Luca Matteucci e Gianluca Sforza, funziona alla grande.

Ufficio stampa Pura Vida Riccione

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454