Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Giovanili Fya, tre vittorie e un ko nel weekend

In foto: Sparaventi, in gol con i 2001
Sparaventi, in gol con i 2001
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 17 nov 2015 16:42
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

GIOVANILI FYA, TRE VITTORIE E UN KO NEL WEEKEND

Un altro weekend positivo per i ragazzi della Fya Riccione che collezionano tre belle vittorie ed una sola sconfitta proseguendo la corsa ai vertici delle rispettive classifiche.

Sabato pomeriggio goleada della Juniores a Cattolica che supera con un netto 7-0 i giallorossi padroni di casa e mantiene il 2° posto a 2 punti dalla capolista Sant’Ermete. Per i ragazzi di Ortalli a segno Muccioli (doppietta e 10 per lui in campionato), Tamagnini, Pari, Alberigi, Ricci A., Conti D.

Domenica di riposo per gli Allievi ’99 di Pasquale Iachini mentre l’altra squadra Allievi (i 2000 di Lorenzi) hanno centrato la nona vittoria consecutiva imponendosi 5-0 sulla Savignanese con i gol di Crescentini, Amaducci, Botezatu (2) e Poli.

Bella vittoria anche per i Giovanissimi ’01 di Pazzini, che mantengono la vetta della classifica grazie al 3-1 nel derby con il Misano. Per i baby bianco azzurri gol firmati da Borgognoni, Sparaventi e Fantini.

Si ferma a due vittorie consecutive la striscia positiva dei Giovanissimi ’02 di Carnevali, che a Ravenna escono sconfitti 2-1 dall’Azzurra nonostante l’ottima prestazione.

TUTTI I RISULTATI
Juniores
Cattolica-Fya Riccione 0-7 (Tamagnini, Muccioli, Alberigi, Pari, Muccioli, Ricci A., Conti D.)

Allievi ’00
Fya Riccione-Savignanese 5-0 (Crescentini, Amaducci, 2 Botezatu, Poli)

Giovanissimi 2001
Fya Riccione-Misano 3-1 (Borgognoni, Fantini, Sparaventi)

Giovanissimi 2002
Azzurra-Fya Riccione 2-1

​Nelle foto: Muccioli (10° gol con la Juniores), Sparaventi in gol con i 2001 e la squadra Allievi 2000 ancora imbattuta