newsrimini.it

Giovanili Fya, due vittorie e un pari nel weekend

Giovanili Fya, due vittorie e un pari nel weekend

Valentini, tripletta con gli Allievi '99

GIOVANILI FYA, DUE VITTORIE E UN PARI NEL WEEKEND

Nel weekend oltre alla bella vittoria della prima squadra a Gatteo, solo 3 le squadre giovanili in campo per via dei turni di riposo e campionati finiti.

Sabato pomeriggio un’altra goleada per la Juniores che travolge al Nicoletti 6-0 il malcapitato Coriano con le reti di Guidi, Tamgnini (2), Pari (2) e Urbinati. Per la band di Ortalli quarta vittoria consecutiva e primato in classifica con sorpasso al Sant’Ermete; martedì 8 il big match.

Ottava vittoria su otto partite e qualificazione al girone regionale per gli Allievi ’99 che nell’ultima di campionato espugnano Morciano con un netto 6-0. Per i giovani di Pasquale Inchini a segno Protino (2), Valentini (3) e Lozada.

Sconfitta interna per i Giovanissimi 2002 di Carnevali che in via Arezzo vengono superati 4-2 da una buona Sammaurese (a segno per i biancazzurri Mussoni e Casadei).

Gli Allievi 2000 hanno osservato un turno di riposo e riprenderanno sabato, mentre i Giovanissimi 2001 hanno vinto il girone provinciale qualificandosi per la fase regionale che partirà a gennaio.

Giovanili Fya, due vittorie e un pari nel weekend

TUTTI I RISULTATI
JUNIORES:
 FYA RICCIONE-CORIANO 6-0 (Guidi, Urbinati, 2 Tamagnini, 2 Pari)
ALLIEVI ’99: JUNIOR DEL CONCA-FYA RICCIONE 0-6 (2 Protino, 3 Valentini, Lozada)
GIOVANISSIMI ’02: FYA RICCIONE-SAMMAURESE 2-4 (Mussoni, Casadei)