lunedì 22 luglio 2019
menu
In foto: Chiara Bin e Anita Savoretti sul podio del volteggio
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
mar 17 nov 2015 12:43 ~ ultimo agg. 12:44
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Si è conclusa a Rimini la fase regionale del Campionato di Specialità Gaf. Per la Ginnastica Riccione in campo le atlete junior Chiara Bin e Anita Savoretti e la senior Maria Elena Bugli.

Doppietta al volteggio per le junior Bin e Savoretti, rispettivamente oro e bronzo. Chiara Bin, superlativa nel suo Tsukahara Carpio, conferma il gradino più alto del podio che aveva già conquistato nella prima prova regionale. Anche Anita Savoretti, al suo primo anno tra le junior, non può che considerarsi più che soddisfatta per un bronzo da applausi. Entrambe ora preparano le valigie per il Nazionale di Civitavecchia in programma il dal 4 al 6 dicembre prossimi.

Tra le senior, Maria Elena Bugli con un salto al volteggio da 13.150 punti si piazza al sesto posto nella classifica di campionato e ora la società riccionese aspetta per lei l’ammissione ufficiale al Campionato Nazionale. Per Maria Elena buone anche le prestazioni al corpo libero, con punteggi non ancora da podio ma comunque alti. Qualche sorpresa nelle qualificazioni potrebbe arrivare anche in questo attrezzo.

Assenti purtroppo anche in questa seconda prova Sofia Deluca e Giada Marchionna, ancora non completamente recuperate dagli infortuni.

Altre notizie
di Icaro Sport
FOTO
Notizie correlate
di Redazione   
VIDEO
di Redazione   
di Redazione   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna