newsrimini.it

Ginnastica. Argento per Di Lorenzo al Camp. Interregionali GAM (gallery)

Di Lorenzo

Di Lorenzo sul secondo gradino del podio

Il gioco si fa duro ma la Polisportiva Celle non molla. Sabato 21 e domenica 22 novembre nella Palestra Renato Serra di Cesena si è tenuto il Campionato Interregionale di Categoria GAM (Ginnastica artistica maschile), che vedeva impegnati su sei attrezzi gli atleti provenienti da Emilia Romagna, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia e Veneto.

Per la Polisportiva Celle un atleta per ogni fascia di età: Simone Di Lorenzo L1 (8/10 anni) con una gara pulita conquista l’argento, Emmanuele Ercolani L2 (11/12 anni) arriva settimo, disputando una splendida gara, Alessandro Petroncini L3 (13/14 anni), nonostante qualche sporcatura, si piazza quinto, il più grande, Thomas Grasso (Romagna Team) – categoria junior, portando esercizi di alta difficoltà, ottiene un’ottima ottava posizione.

Per Di Lorenzo è sicura la qualificazione ai Nazionali, che si terranno il 12 dicembre a Torino, mentre per Grasso, Petroncini ed Ercolani si aspettano le ammissioni ufficiali da parte della Fgi.

Intanto continua, con entusiasmo e professionalità, il lavoro in palestra insieme agli allenatori Pietro Di Pumpo e Pierluigi Pellizzola.

Di Lorenzo