Ginnastica. Argento per Di Lorenzo al Camp. Interregionali GAM (gallery)

Di Lorenzo

in foto: Di Lorenzo sul secondo gradino del podio

Il gioco si fa duro ma la Polisportiva Celle non molla. Sabato 21 e domenica 22 novembre nella Palestra Renato Serra di Cesena si è tenuto il Campionato Interregionale di Categoria GAM (Ginnastica artistica maschile), che vedeva impegnati su sei attrezzi gli atleti provenienti da Emilia Romagna, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia e Veneto.

Per la Polisportiva Celle un atleta per ogni fascia di età: Simone Di Lorenzo L1 (8/10 anni) con una gara pulita conquista l’argento, Emmanuele Ercolani L2 (11/12 anni) arriva settimo, disputando una splendida gara, Alessandro Petroncini L3 (13/14 anni), nonostante qualche sporcatura, si piazza quinto, il più grande, Thomas Grasso (Romagna Team) – categoria junior, portando esercizi di alta difficoltà, ottiene un’ottima ottava posizione.

Per Di Lorenzo è sicura la qualificazione ai Nazionali, che si terranno il 12 dicembre a Torino, mentre per Grasso, Petroncini ed Ercolani si aspettano le ammissioni ufficiali da parte della Fgi.

Intanto continua, con entusiasmo e professionalità, il lavoro in palestra insieme agli allenatori Pietro Di Pumpo e Pierluigi Pellizzola.

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454