giovedì 17 gennaio 2019
In foto: dal volantino dell'iniziativa
di Redazione   
lettura: 1 minuto
ven 13 nov 2015 15:52 ~ ultimo agg. 18:31
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

I militanti forzanovisti riminesi scenderanno in strada lunedì sera per la prima passeggiata della sicurezza con ritrovo alle 22 al parcheggio del cinema “Settebello” di via Roma. Con una chiara risposta a chi vuole etichettare l’iniziativa come un’azione violenta: “Volantini, telefono cellulare, casacca catarifrangente e torcia luminosa le uniche nostre “armi”, specifica il responsabile regionale per Forza Nuova Mirco Ottaviani che poi spiega il senso dell’iniziativa: “Siamo consapevoli di non poter essere la soluzione definitiva al problema ma possiamo essere sicuramente un ottimo deterrente, un dovuto messaggio alle istituzioni, nonché uno stimolo ed un incoraggiamento per tanti cittadini che desiderano tornare a godere in libertà della nostra città”. Lo slogan è, appunto, “Riprendiamoci la città”.

Forza Nuova mette a disposizione un numero per informazioni sulle passeggiate ma anche per segnalare situazioni critiche: 339 22 28 102.

Sabato mattina Forza Nuova annuncia anche la presenza all’ospedale “Infermi” di Rimini per tenere lontani i parcheggiatori abusivi.

Notizie correlate
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna