lunedì 25 marzo 2019
di Redazione   
lettura: 1 minuto 3.697 visite
mer 18 nov 2015 17:44 ~ ultimo agg. 18:07
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto 3.697
Print Friendly, PDF & Email

Si è tenuto oggi, presieduto dal Prefetto Peg Strano Materia, il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, esteso alla Camera di Commercio e alle Associazioni di categoria, per parlare in particolare di abusivismo, contraffazione e delle strategie in vista delle festività natalizie.

L’incontro – specifica la Prefettura – era stato convocato all’inizio del mese e i tragici fatti di questi giorni,  in seguito ai quali è già in atto il previsto innalzamento dei livelli di attenzione, non erano il centro della riunione seppur attentamente considerati.

Sarà assicurata l’intensificazione dei servizi delle Forze dell’Ordine, comprese le polizie Locali. Particolare attenzione sarà posta anche ai luoghi dove si concentrano persone e flussi di denaro.

Le Associazioni di categoria hanno assicurato la massima disponibilità ad adottare interventi ed iniziative atte a favorire, attraverso azioni concrete, la sicurezza partecipata ormai consolidata in questo territorio.

Il Prefetto, nel ringraziare i presenti, ha espresso “l’incondizionato apprezzamento per la “voglia” e la capacità di essere propositivi e collaborativi, superando qualunque tipo di steccato – pur con riguardo alle rispettive competenze – tra il pubblico e l’imprenditoria ed il commercio locale”.

Altre notizie
di Maurizio Ceccarini
Quanto "pesano" le foghercce?

Nel giorno dei fuochi risale il Pm10

di Redazione
Notizie correlate
di Redazione
di Redazione
VIDEO
Stop alle misure emergenziali

Il vento ripulisce l'aria a Rimini

di Maurizio Ceccarini
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna