Indietro
menu
Rimini Social Valle dell'Uso

Centinaia di giocattoli per AROP

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 25 nov 2015 07:22 ~ ultimo agg. 24 nov 17:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.608
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Grande successo dell’iniziativa Dona un gioco a favore di A.R.O.P., che si è tenuta sabato 21 e domenica 22 novembre all’Iper Rubicone diSavignano.

 

Con la dicitura “Fai un gesto d’amore…regalaci un alleato contro la malattia” i volontari dell’Associazione posizionati all’ingresso 1 e 2 dell’Iper hanno sensibilizzato i tanti clienti e sono riusciti a raccogliere centinaia di giocattoli che saranno donati ai bambini ricoverati nel reparto di oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Infermi di Rimini.

 

Vi è stata quindi una grandissima partecipazione e tantissime persone hanno aderito all’iniziativa, donando giochi, libri per ragazzi, colori, cancelleria che senz’altro porteranno un sorriso ai bambini ricoverati.
A.R.O.P. Onlus è una associazione di volontariato nata a Rimini per sostenere il bambino affetto da malattie oncoematologiche e da altre malattie croniche dell’età pediatrica, con l’obiettivo prioritario di migliorare la qualità dell’assistenza, delle cure oncologiche e della qualità di vita dei piccoli pazienti e delle loro famiglie.