Calcio a 5. Sabato Rimini va a far visita all’Imolese

visita all'Imolese

in foto: Un time out del Calcio a 5 Rimini

CALCIO A 5. SABATO RIMINI VA A FAR VISITA ALL’IMOLESE

Conferma in cima all’Olimpo o discesa negli inferi? Non escludendo la possibilità di un mezza misura, il Calcio a 5 Rimini è pronto per un calendario di fuoco. Domani (sabato) la squadra di Davide Germondari sale per il derby contro l’Imolese (ore 18.30).

“E’ una partita dura – conferma il mister biancorosso Germondari alla vigilia –, loro puntano alla vittoria del campionato, tra l’altro conosco da anni il loro allenatore Carobbi, sarà squalificato e guarderemo assieme la partita in tribuna. Mi aspetto una squadra aggressiva, in pressione alta e dotata di grande corsa, il loro punto di forza è il collettivo. L’anno scorso in questo campo vincemmo 3­2 contro lo Young Line e conquistammo la salvezza, il 17 ottobre scorso abbiamo superato sempre i padroni di casa 1­0, indubbiamente ci porta bene”.

Formazione biancorossa al gran completo, non convocati Belmonte e Vitali, indisponibile Toscano. Germondari sa bene cosa chiedere ai ragazzi dopo un’altra settimana positiva di lavoro sulle gambe.
“Il prossimo step è un miglioramento sul piano della qualità e della cattiveria, sto insistendo molto sul possesso, sono contento di poter contare su quasi tutto il gruppo, speriamo sia di buon auspicio”.

Balzano sicuramente all’occhio inumeri da record con i tre gol all’attivo e uno solo incassato nelle prime tre gare.
“C’è curiosità attorno a noi, il nostro primo obiettivo è la salvezza. Contro l’Imolese inizialmente condurremo una gara di attesa, ma chiederò ai ragazzi di gestire il possesso e migliorare in fase realizzativa.Ci tengo a fare bella figura, sulla carta l’Imolese è favorita ma noi giocheremo per vincere”.

Luca Filippi
Addetto comunicazione Calcio a 5 Rimini

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454