Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio a 5 D. Serraglio Imola-Solaris Viserba 4-1

In foto: Il saluto iniziale delle due squadre
Il saluto iniziale delle due squadre
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 21 nov 2015 08:39
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

CALCIO A 5 SERIE D. SERRAGLIO IMOLA-SOLARIS VISERBA 4-1

La terza partita del campionato di serie D di calcio a 5 vede affrontarsi il Serraglio di Imola ed il Solaris Viserba Futsal. I viserbesi, reduci dal pareggio per 3-­3 contro la squadra New Derby Castrocaro, cercano i primi tre punti della stagione.

Il Viserba parte subito all’attacco, dominando la prima parte di gara, ma il Serraglio è abile nello sfruttare un’imprecisione del portiere ospite e al minuto 15 si porta in vantaggio grazie a Faino. Subito dopo i locali raddoppiano con Simone, chiudendo il primo tempo sul 2­-0.

Nel secondo tempo si ripete il copione della prima frazione. E al 44′ gli ospiti subiscono il 3­-0 con Visani. Al 47′ piove sul bagnato per i viserbesi, che subiscono l’espulsione diretta di Indino causa proteste. Un gol da parte di Faino al 50′ aumenta il divario a favore dei padroni di casa. Al 56′ il viserbese Nino segna il gol della bandiera. La partita si conclude sul 4-1.

Il Solaris Viserba dovrà sfruttare la pausa di campionato della settimana prossima per preparare al meglio la sfida successiva: venerdì 4 dicembre giocherà il derby con il Santarcangelo.

Risultati 3a di campionato:
Santarcangelo vs Modigliana 1­2
Serraglio vs Solaris Viserba 4­1
Sassoleone vs Parco Pironi 4­0
Erba 14 vs Atletico Jolanda 21/11
Forlimpopoli vs Castrocaro 21/11
Imolese vs Only Sport 21/11